Indagine di mercato per l'individuazione di organismo gestore di "SOGGIORNI TERMALI PER ANZIANI” anno 2022

11 nov 2022


Per i servizi di importo inferiori a 139.000,00 euro si procede mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 cosi come derogato dall’art. 1 della Legge n. 120 dell’11 settembre 2020 e ss.mm.ii.; il Municipio Roma II intende comunque eseguire una preventiva indagine di mercato con richiesta di preventivi, tramite lo strumento dell’Avviso Pubblico, finalizzata all’affidamento diretto del servizio di cui trattasi, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, buona fede, parità di trattamento, concorrenzialità, trasparenza, rotazione e pubblicità.

 

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo (Allegato 3), la proposta progettuale per la gestione dell’intero progetto e il preventivo dettagliato delle spese previste per la realizzazione del servizio. Possono altresì essere indicate separatamente altre eventuali spese da sostenere con fondi propri.

 

Il plico, contenente la domanda di partecipazione e la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa e riportare all’esterno la seguente dicitura: “SOGGIORNI TERMALI PER ANZIANI – ANNO 2022” - NON APRIRE e dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II , sito in Via Dire Daua, n. 11 – piano primo ovvero potrà pervenire anche attraverso plico per Raccomandata con ricevuta di ritorno – A/R- indirizzate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II - entro e non oltre il giorno 23 NOVEMBRE 2022, alle ore 12,00

 

Non saranno prese in considerazione proposte che, pur inoltrate con qualsiasi mezzo, perverranno oltre il termine previsto. Farà fede esclusivamente il timbro del protocollo del Municipio Roma II apposto anche per ricevuta.

 

Orari Ufficio Protocollo

 

Determinazione Dirigenziale n. 1942 del 10/11/2022

Avviso pubblico

All. 1 - Scheda Tecnica

All. 2 - Criteri di Valutazione

All. 3 - Domanda di partecipazione

All. 4 - Elenco Dichiarazioni 

All. 5 - Protocollo di integrità

All. 6 - Informativa Privacy

All. 7 - Elenco Antipantouflage

All. 8 - Dichiarazione sostitutiva del DURC

 

data di pubblicazione: 11/11/2022

data di aggiornamento: 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie