Avviso Pubblico per istanze di messa a disposizione (MAD) per elenchi di Insegnante Scuola Infanzia

6-dic-2022


Con Determinazione Dirigenziale n. 2078/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di Insegnante Scuola Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio Roma IV.

 

Le istanze potranno essere consegnate al Protocollo del Municipio Roma IV ovvero trasmesse via PEC protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it dal 19 Dicembre 2022 fino al 30 giugno dell’anno successivo.

 

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Determinazione Dirigenziale Repertorio CE 2078 del 5/12/2022

- Informativa privacy

 

Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Gestione del Personale Scolastico Municipio IV al seguente recapito: 0669605335

 

L'Ufficio Protocollo osserva il seguente orario di apertura per il pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 16:30.

 

Pubblicato il 6/12/2022

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie