AGGIORNAMENTO Avviso Pubblico Indagine di Mercato "Promozione Eventi Culturali - 2023"

4 gen 2023


AGGIORNAMENTO DEL 04.01.2023: Si comunica che con D.D. n. 11 del 03.01.2023 è stata disposta la proroga del termine ultimo per presentare le istanze di partecipazione. Il nuovo termine è il giorno 16.01.2023 alle ore 12.00, sempre a mezzo posta elettronica certificata: protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it

 

 

Si rende noto che con D.D. n. 2138 del 20/12/2022 è stato approvato l'Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazione di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivo di spesa finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici, come modificato dal D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e dal D.L 77/2021 convertito in L. 108/2021, per la realizzazione del progetto “Promozione Eventi Culturali - 2023” da svolgersi nel periodo dal  01 gennaio al 31 dicembre 2023 nel territorio del Municipio XV.

Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica certificata: protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it entro e non oltre le ore 12.00 del 09/01/2023.

 

Si precisa che gli allegati n. 4, 6 e 7 indicati nell'Avviso Pubblico saranno richiesti unicamente al soggetto affidatario e non dovranno essere forniti in fase di domanda.

 

Allegati:

Domanda di partecipazione;

Schema piano economico;

Dichiarazione accettazione patto di integrità;

Patto di integrità;

Informativa privacy;

Codice di comportamento.

 

 

Pubblicato il 21.12.2022

Aggiornato il 04.01.2023

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie