Avviso pubblico Sport in classe - anno 2023/2024

14 mar 2023


Determinazione Dirigenziale 309 del 15/02/2023 - Affidamento incarico

________________________________________________________________________________________

Approvazione dell'Avviso Pubblico per il reperimento di un organismo per l'affidamento del Progetto “SPORT IN CLASSE” per le annualità 2023 e 2024 , nell'ambito delle attività progettuali relative alla L. 285/97, primi interventi per l'infanzia e l'adolescenza.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo (All. 2), la proposta progettuale per la gestione dell’intero progetto e il preventivo dettagliato delle spese previste per la realizzazione del servizio. Possono altresì essere indicate separatamente altre eventuali spese da sostenere con fondi propri.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa e riportare all’esterno la seguente dicitura: “SPORT IN CLASSE - NON APRIRE.

Dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II, sito in Via Dire Daua, n. 11, piano primo,  entro e non oltre  il giorno  16 gennaio 2023 alle ore 12,00.

Ovvero potranno pervenire anche attraverso corriere o plico per Raccomandata con ricevuta di ritorno – A/R- indirizzate all’Ufficio Protocollo del Municipio Roma II.

Non saranno prese in considerazione proposte che, pur inoltrate con qualsiasi mezzo, perverranno oltre il termine previsto. Farà fede esclusivamente il timbro del protocollo del Municipio Roma II apposto anche per ricevuta.

 

 

Determinazione Dirigenziale n.2338

Allegato A - Avviso Pubblico

Allegato 1 - Capitolato speciale

Allegato 2 - Domanda di partecipazione 

Allegato 3 - Dichiarazioni 

Allegato 4 - Protocollo d'integrità

Allegato 5 - Informativa sulla privacy 

 

data di pubblicazione: 30/12/2022

data di aggiornamento: 14/03/2023

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie