Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Conoscere il Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità

Il Dipartimento ha la principale funzione di promuovere la comunicazione istituzionale, quale veicolo di conoscenza delle attività dell’Amministrazione, di promozione della sua immagine e dei servizi offerti alla cittadinanza.
Le attività si svolgono mediante l’utilizzo di diversi canali e mezzi tecnologici quali il Portale Istituzionale, il Contact Center ChiamaRoma 060606, i Social Media, le campagne informative, le trasmissioni di RadioRomaComune; il Dipartimento effettua anche il coordinamento delle redazioni web locali, degli URP e dei relativi punti di ascolto di II livello. Il Dipartimento promuove la partecipazione dei cittadini alle attività dell'amministrazione e nell’ambito delle pari opportunità favorisce l’affermazione della cultura dei pari diritti attraverso la valorizzazione delle differenze di genere, in particolare sostiene interventi a favore di donne vittime di violenza.

 

 

 

Sedi e contatti

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto