Conoscere il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane

Il Dipartimento cura gli adempimenti in materia di personale nei suoi molteplici aspetti: supporto tecnico giuridico agli Organi politici e di Alta Direzione; programmazione dei fabbisogni professionali dell'Ente; attuazione dei piani assunzionali; conferimento degli incarichi dirigenziali e delle posizioni organizzative; assegnazione del personale alle strutture capitoline; relazioni sindacali; trattamento economico-giuridico, inquadramento e mobilità del personale; interventi di innovazione e valorizzazione del lavoro; miglioramento della produttività e riconoscimento del merito; promozione della cultura della responsabilità, trasparenza e integrità dei processi di lavoro; sviluppo professionale; tutela del lavoro e della salute; comunicazione interna e valutazione del ciclo della Performance di Roma Capitale.

Sedi e contatti

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Via del Tempio di Giove, 3

direzione.risorseumane@comune.roma.it

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie