Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Consulta Municipale Permanente per i Diritti delle Persone con Disabilità del Municipio Roma XIV Monte Mario

Con Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 10 del 5 marzo 2021 è stato approvato il Regolamento della Consulta Municipale Permanente per i Diritti delle Persone con Disabilità (Consulta DI XIV) del Municipio Roma XIV.

La Consulta è un Organismo consultivo e propositivo, attraverso cui le istituzioni valorizzano e promuovono la partecipazione diretta e attiva dei cittadini, delle loro rappresentanze e dei soggetti pubblici e privati interessati a contribuire, mediante la loro competenza ed esperienza, allo sviluppo e al miglioramento della qualità delle politiche istituzionali a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. 

La Consulta ha lo scopo primario di proporre e stimolare la realizzazione di tutte le iniziative volte alla rimozione degli ostacoli d'ordine materiale e culturale che impediscano o limitino l'inclusione delle persone con disabilità in tutti i settori della vita della comunità locale, mediante un dialogo continuo e propositivo con l'Amministrazione del Municipio Roma XIV Monte Mario e con le altre Istituzioni ed Enti presenti sul territorio municipale.

Sedi e contatti

Piazza Santa Maria della Pietà n. 5 - 00135 Roma

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie