Consulta Permanente della Disabilità del Municipio Roma XV
La Consulta svolge funzioni di stimolo, verifica e controllo delle attività e dei programmi del Municipio XV a favore della disabilità attraverso azioni coordinate volte al rispetto degli standard delle prestazioni in tutto il territorio municipale. Può esprimere parere non vincolante sugli atti del Consiglio Municipale
Ha la possibilità di presentare agli Organi Istituzionali studi, pareri e proposte relativi ai temi della disabilità con l’intento di partecipare alla programmazione degli interventi e dei servizi che si ritengono utili a dare risposta ai bisogni dei cittadini disabili del municipio e dei loro familiari.
La Consulta si riunisce in assemblea l’ultimo giovedì di ogni mese alle ore 15:00 presso la Sala Consiliare del Municipio Roma XV di Via Flaminia 872.
È disponibile, per i lavori di coordinamento della Consulta e per ricevere i cittadini (previo appuntamento), lo spazio presso la Sala Brunella nella sede di Via Flaminia 872, il 2° e 4° venerdì di ogni mese dalle ore 16:00 alle ore 19:00.