Punto di ascolto

Punti di ascolto sono stati istituiti quale punto di riferimento del Contact Center ChiamaRoma 060606. Le richieste di maggiore complessità, che non possono essere risolte dallo 060606, vengono trasferite ai Punti di ascolto telefonicamente, via e-mail o tramite la rete dei sistemi informatici in uso.

I Punti di ascolto svolgono, pertanto, attività informativa sui servizi e sulle attività dell’Amministrazione e hanno il compito di fornire risposte personalizzate ai cittadini. 

Per fare un accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo contatta il Punto di Ascolto della Polizia Locale di Roma Capitale telefonando o scrivendo una e-mail.

Sedi e contatti

Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale - Punto di Secondo ascolto - Via della Consolazione, 4 00186 Roma

0667692896 - 0667692537 - 0667692535 - 0667692536

poliziaromacapitale@comune.roma.it

protocollo.polizialocale.com@pec.comune.roma.it

lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 8.30 alle 13.00 martedì: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 giovedì dalle 8,30 alle 17.00 orario continuato

Atti, documenti e normativa
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto