Report e statistiche

 

Rapporti sulle attività dell'URC

I rapporti vengono redatti grazie ad URC-A!, l’applicazione gestionale personalizzata sulle esigenze dell’Ufficio, realizzata in house, che gestisce tutto il flusso delle pratiche categorizzandole secondo diversi tipi di indicatori.

In questo modo gli amministratori ed i cittadini possono, con immediatezza, consultare le tematiche maggiormente segnalate dai cittadini ed i livelli di risoluzione per ogni singola materia.

Anche la reportistica, come tutte le attività dell’URC, è soggetta a modifiche ed implementazioni nell’ottica del continuo miglioramento.

 

In particolare la reportistica ha segnato le seguenti integrazioni:

  • Da giugno 2016. Integrazione dei dati di SGR (Sistema Gestione Reclami) nel Report mensile.
  • Da gennaio 2017. Suddivisione dei dati complessivi in tre “segmenti”: le “Azioni” eseguite nella trattazione delle pratiche in lavorazione, le “Nuove comunicazioni dei cittadini”, e i “Reclami”. Il complesso delle attività dell’URC è dato dalla somma dei segmenti "1" e "2", presenti all'interno dei report mensili di seguito indicati:

 

2019 2018 2017 2016 2015
Gennaio Gennaio Gennaio Gennaio Gennaio
Febbraio  Febbraio  Febbraio  Febbraio  Febbraio 
Marzo Marzo Marzo Marzo Marzo
Aprile Aprile Aprile Aprile Aprile
Maggio Maggio Maggio Maggio Maggio
Giugno Giugno Giugno Giugno Giugno
Luglio Luglio Luglio Luglio Luglio
Agosto Agosto  Agosto Agosto Agosto
Settembre Settembre  Settembre Settembre Settembre
Ottobre Ottobre  Ottobre Ottobre Ottobre
Novembre Novembre  Novembre Novembre Novembre
Dicembre Dicembre Dicembre Dicembre Dicembre

 

 

Data di aggiornamento: 13/1/2020

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie