20 Funzionario Avvocato - Codice concorso FAVD/RM

Assunzione Funzionario Avvocato - convocazioni per la sottoscrizione del contratto

Si comunica che è stata autorizzata la convocazione per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato dei candidati utilmente collocati, ai fini assunzionali, nella graduatoria del Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 20 posti di Funzionario Avvocato cat. D – posizione economica D1- Famiglia Economico – Amministrative e Servizi di Supporto.

Per quanto sopra i richiamati candidati, muniti di idoneo documento di identità in corso di validità sono invitati presso il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale in Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma, per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato e per la contestuale immissione in servizio.

Le convocazioni sono fissate secondo l'elenco allegato.

Allo scopo di agevolare lo svolgimento delle attività di stipula dei contratti riducendo i tempi di permanenza, si invitano i candidati convocati a presentare il modello A, il modello C ed il modello B, già compilati in ogni parte relativa alle dichiarazioni da rendere, fatta eccezione per la sottoscrizione dei suddetti moduli che dovrà avvenire dinanzi al funzionario preposto al momento della stipula del contratto di lavoro;  si invitano, inoltre, i candidati a presentare il modulo relativo all’informativa sulla privacy già sottoscritto.

Tenuto conto, inoltre, delle priorità ed esigenze dell’Amministrazione e ai fini di un’ottimale collocazione nell’ambito delle strutture di Roma Capitale, i candidati convocati sono invitati ad inoltrare, tempestivamente., all’indirizzo email mobilitainterna@comune.roma.it il prorio curriculum aggiornato,

Eventuali richieste di proroga della data stabilita per la sottoscrizione dovranno essere presentate tempestivamente e corredate di adeguata motivazione al seguente indirizzo pec: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

Nelle more della valutazione delle richieste inoltrate, la mancata presenza nella giornata stabilita per la stipula del contratto, non sarà considerata quale assenza ingiustificata.

Roma Capitale, pertanto, successivamente, procederà a fissare una nuova data per la sottoscrizione del contratto, tenuto conto delle esigenze dell’Amministrazione e comunque non oltre il termine di 60 giorni dalla data di convocazione.

 

Data di pubblicazione: 06/12/2022

____________________________________________________________________________________________

Approvazione graduatoria di merito del concorso pubblico, per esame, per il conferimento di n. 420 posti per l’accesso alla Categoria D (pos. ec. D1) : FAVD

Si rende noto che in data 28 ottobre 2021 è stata pubblicata all’Albo Pretorio on line di Roma Capitale la Determinazione Dirigenziale n. 1660/2021 concernente l’approvazione della graduatoria di merito del concorso pubblico, per esame, per il conferimento di n. 20 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Avvocato, cat. D – posizione economica D1- Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto- Codice concorso FAVD/RM.

Estremi per la ricerca all’Albo Pretorio on line:

Numero di Repertorio: 2021/26380

 

Data di pubblicazione: 28/10/2021

Data di aggiornamento: 28/10/2021

____________________________________________________________________________________________

Elenco candidati idonei prova scritta

Si pubblica l’elenco dei candidati risultati idonei all’esito della prova scritta della procedura per 20 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Avvocato, cat. D – posizione economica D1- Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto - Codice concorso FAVD/RM del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 420 posti per l’accesso alla Categoria D (posizione economica D1).

 

Elenco idonei

 

Data di pubblicazione: 30/08/2021

Data di aggiornamento: 30/08/2021

____________________________________________________________________________________________

Pubblicazione Commissione esaminatrice 

 

Commissione esaminatrice

 

Data di pubblicazione: 15/06/2021

Data di aggiornamento: 15/06/2021

____________________________________________________________________________________________

 

AVVERTENZA

Si pone in evidenza che il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova, che il candidato dovrà consegnare agli addetti all’accoglienza nell’area concorsuale, dovrà essere, esclusivamente, in formato cartaceo

 

Data di pubblicazione: 11/06/2021

Data di aggiornamento: 11/06/2021

_____________________________________________________________________________________

Pubblicazione calendario e istruzioni funzionario avvocato

Con riferimento al concorso pubblico per n. 420 posti per l'accesso alla Categoria D, si pubblica il calendario della prova scritta per n. 20 posti nel profilo professionale di Funzionario Avvocato, in conformità a quanto disposto dal rispettivo bando di concorso e dall'avviso di modifica e riapertura dei termini. Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova. 

Calendario e Istruzioni Prova Scritta Concorso Funzionario Avvocato

 

Data di pubblicazione: 11/06/2021

Data di aggiornamento: 11/06/2021

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie