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Regione Lazio
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Ufficio Economato, Logistica e Provveditorato

 

Competenze:

 

predisposizione delle determinazioni dirigenziali relative ad anticipazione, regolarizzazione e rendiconto di           cassa per spese minute e urgenti
predisposizione annuale della DD dei conti giudiziali della gestione economale/contabile
acquisti di materiale di cancelleria, informatico e di consumo secondo analisi dei fabbisogni
gestione del materiale acquistato con anticipazione di cassa, con gara centralizzata, con impegno fondi
adempimenti contabili relativi all’impegno fondi, acquisto e regolarizzazione del Contributo Unificato Tributario
custodia dei C.U.T. valori bollati per la consegna al Sevizio Contenzioso Tributario, previa richiesta
contabilizzazione e gestione delle spese riguardanti gli atti di notifica presso la Corte dei Conti
tenuta dei rapporti con i fornitori: indagini di mercato, ordini di acquisto, ricezione merci, fatturazione sulla         base di scontrini, ricevute fiscali e fatture elettroniche; gestione delle incombenze derivanti dall’applicazione       dello split payment per il versamento dell’IVA
gestione della procedura di acquisto di opere tipografiche (modulistica) tramite la centrale Unica Acquisti
gestione amministrativa/contabile ditta facchinaggio
gestione buoni pasto: acquisizione, contabilizzazione, giacenza e distribuzione al personale presso lo sportello
  economale
gestione del magazzino: controllo entrata/uscita/giacenza merci mediante sistemi informatici e sistema SAP,
distribuzione al personale di biglietti Atac/Metrebus in relazione ad attività di servizio esterno al Dipartimento
gestione dei beni durevoli (arredi e attrezzature informatiche): acquisti/inventario/distribuzione al personale       mediante sistemi informatici e sistema SAP
tenuta dei rapporti con le società proprietarie, con i condomini degli stabili e con gli altri conduttori dei locali
assistenza e supporto per i locali tecnici/sale ced/server
gestione della manutenzione dell’impianto di condizionamento
assistenza ai dipendenti per la buona funzionalità dello sportello al pubblico dei settori fiscale,                           contravvenzionale e URP
prenotazione interventi e assistenza ai dipendenti relativamente alla manutenzione dei locali (impianto               elettrico, idraulico, climatizzazione, pavimentazione, etc.) e ad operazioni di facchinaggio, trasloco atti, arredi e   strumenti informatici
tenuta dei rapporti con l’Istituto di Vigilanza per la gestione degli impianti presenti presso lo sportello al             pubblico, per l’apertura e la chiusura dei locali dipartimentali
coordinamento attività di primo intervento per consentire l’accesso ai locali in caso di eventi sismici, particolari
  avversità atmosferiche e allarmi bomba, in collaborazione con l’Ufficio supporto al RSPP
gestione e razionalizzazione della logistica dipartimentale, manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali         (superficie circa mq 15.000) per la buona efficienza della struttura
adempimenti amministrativi relativi a traslochi, servizio di pulizia, interventi di disinfestazione, derattizzazione,
  gestione degli apparati di telefonia
distribuzione del materiale di consumo (cancelleria, informatico, modulistica) agli uffici e servizi
mantenimento dei locali adibiti ad uffici e ad archivi di deposito
tenuta dei rapporti con le Assicurazioni di Roma relativamente alla comunicazione dei sinistri attivi/passivi           riguardanti la logistica dipartimentale
assistenza alle Ditte manutentrici per il controllo dei vari sistemi antincendio (estintori – centraline) a supporto
  dell’Ufficio supporto al RSPP
gestione buoni carburante e buoni lavaggio per auto di servizio
tenuta dei rapporti con il Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa-Centrale Unica di                               Committenza/Direzione Forniture Centralizzate di beni e servizi relativamente alla gestione del veicolo in uso al   Dipartimento Risorse Economiche
referente relativamente alla verifica del chilometraggio percorso da personale autista o autorizzato alla guida     ai fini del rifornimento di carburante
tenuta documentazione relativa ai fogli viaggio concernenti la presa in consegna giornaliera delle autovetture     di servizio
gestione amministrativa e funzionale dei distributori di bevande e caffè
accoglienza alle Delegazioni straniere con predisposizione logistica dei locali dedicati
cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Loretta Barile

Funzionario
06.6710 9052
loretta.barile@comune.roma.it

 

 

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