Ufficio Amministrativo-Contabile Gestione Entrate per TPL non di Linea e Mobilità Privata e Controllo Gestione Attività Permessi ZTL Soc. Partecipata

 

Competenze: Partecipate - Trasporto pubblico locale non di linea

 

L’Ufficio cura ogni adempimento connesso alla gestione economico-finanziaria del Servizio TPL non di Linea e provvede alla regolarizzazione contabile di tutte le entrate di competenza. Effettua le attività necessarie all'esercizio del controllo analogo previsto sulle società partecipate non quotate di cui al Regolamento approvato con Deliberazione A.C. n. 27/2017, e al Regolamento di organizzazione per l’esercizio del controllo analogo approvato con Deliberazione G.C. n.51/2019.

Per quanto concerne le attività attribuite all’Agenzia Roma servizi per la Mobilità previste dal Contratto di servizio, effettua il monitoraggio per le materie di competenza dell’Ufficio e, in esecuzione del Contratto medesimo, provvede alla predisposizione di ogni atto anche di natura contabile.

L’Ufficio gestisce anche i rapporti economico-finanziari con la Società partecipata Roma Servizi per la Mobilità s.r.l. con riferimento al ruolo della società in qualità di “Agente esterno della Riscossione di Roma Capitale”, curando la redazione del relativo Conto della Gestione, da presentare annualmente alla Corte dei Conti.

Per prenotare un appuntamento con l'operatore dovrà essere utilizzato il sistema unico di prenotazione dei servizi "TuPASSI".

L'ingresso al pubblico è sito in Via Capitan Bavastro 94. Accesso per persone con disabilità da Via Capitan Bavastro 92. 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

vacante

06671070844

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92, Primo Piano, scala B, stanza 111

Giovedì: 9:00-12:00 Per prenotare un appuntamento con l'operatore dovrà essere utilizzato il sistema unico di prenotazione dei servizi "TuPASSI".

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie