Ufficio Gestione e Controllo Contratti TPL Rete Periferica Società Private

 

Competenze: Bilancio - Trasporto pubblico locale di linea

 

Cura le attività inerenti la gestione del contratto con l’esercente la rete periferica del TPL, per quanto concerne gli aspetti amministrativi ed economici, predisponendo gli atti deliberativi per la procedura di gara.

Cura la gestione economico-finanziaria del contratto con l’esercente la rete periferica del TPL, anche con la predisposizione di atti di liquidazione degli importi relativi agli impegni assunti previa verifica del rispetto della regolare esecuzione degli obblighi contrattuali da parte della società.

Effettua la verifica periodica dello svolgimento del servizio in base agli indicatori previsti nel contratto.

Promuove azioni sanzionatorie e ogni eventuale azione civilistica a tutela degli interessi dell’Amministrazione nei confronti della società (con il supporto dell’Avvocatura Capitolina).

Fornisce il supporto necessario all'Avvocatura Capitolina nella gestione dei contenziosi con riferimento alle attività dell’Ufficio e cura le attività relative ed eventuali accordi transattivi.

Espleta l’istruttoria sugli aspetti giuridico-legali riferiti a contenziosi sui temi trattati dalla Direzione.

Cura l’attività amministrativa relativa alle immatricolazioni/dismissioni/distrazioni di mezzi destinati al TPL.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Marco Franetti

06671070730
marco.franetti@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti - via Capitan Bavastro, 94, 00154, accesso persone con disabilità da Via Capitan Bavastro, 92

protocollo.mobilitatrasporti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie