Competenze: Amministrativa
Competenze ed attività:
- affianca il Dirigente nello svolgimento di tutte le funzioni istituzionali della U.O.;
- controlla la posta in arrivo indirizzata al Dirigente al fine di assegnare la corrispondenza ai Servizi competenti;
- gestisce l’agenda del dirigente;
- cura i rapporti, per conto del Dirigente, con le Segreterie delle Direzioni dell’Amministrazione Capitolina, con quelle degli Organi politici, e degli Enti presenti sul territorio;
- in relazione alle Conferenze dei Servizi assicura la partecipazione dell’Ufficio in ottemperanza alle disposizioni del Capo Dipartimento;
- archivia i report di controllo redatti dai responsabili del Servizio Tecnico;
- provvede alla custodia ed alla archiviazione (anche informatizzata) degli atti di competenza e di diretta emanazione della U.O.;
- coordina le attività del custode assegnato alla sede di Via di Decima 96/102: affida allo stesso il servizio di posta interna e il compito di fotocopiare gli atti;
- archivia i certificati di superfici assentite rilasciate dall’Ufficio e provvede alla loro numerazione avendo cura che le proposte siano regolarmente validate dal Responsabile del Procedimento di RpR SpA e vistate dalla P.O. Coordinamento del Controllo analogo sulle procedure in carico a RpR SpA.