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Ufficio Archivio U.O. Condoni

 

Competenze: Amministrativa

 

Competenze ed attività:

  • verifica l’ammissibilità e legittimità documentale delle richieste di ricostruzione delle pratiche di condono; 
  • sovrintende alla gestione e della movimentazione dei fascicoli, nonché della custodia ordinata dei medesimi;
  • verifica le procedure attuate per la gestione documentale dell’archivio e la coerenza della documentazione cartacea con dati informatici; 
  • rilascia copie conformi degli atti; 
  • cura i rapporti con i Vigili Urbani per le richieste di documentazione; 
  • cura l’integrazione delle attività con l’Ufficio Archivio della Direzione Edilizia (U.O. Espropri);
  • provvede all’inoltro alle Autorità competenti delle denunce cautelative.

Responsabile:


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Funzionario Amministrativo
Anna Maria Spinaci

06.671072052
annamaria.spinaci@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via di Decima, 96/102

 

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