Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Ufficio impianti di autodemolizione

 

Competenze: Ambiente - Autorizzazioni ambientali - Gestione dei rifiuti

 

Cura le attività delegate dalla Regione Lazio per l’approvazione dei progetti e l’autorizzazione all’esercizio degli impianti di autodemolizione presenti sul territorio comunale ai sensi del Dlgs 209/2003 e dell’art. 208 del Dlgs 152/06. Cura l’indizione delle conferenze di servizi ai sensi della l. 241/90; predispone gli atti per l’approvazione dei progetti e l’autorizzazione all’esercizio. Cura i procedimenti di autorizzazione, sospensione e revoca degli impianti di autodemolizione. Fornisce, in collaborazione con le altre strutture della direzione, supporto tecnico nelle attività di controllo di competenza di altri enti.

 

Responsabile di procedimento:

Rosano Irene – irene.rosano@comune.roma.it - tel. 0667109406

Incarico di rilevante complessità ai sensi dell’art. 17 del CCDI vigente: responsabilità di proposte, iniziative e/o degli output connessi a studi e ricerche, richieste da particolari funzioni. Supporto giuridico e amministrativo.

Michele Belli – michele.belli@comune.roma.it - tel. 06671072623

Incarico di rilevante complessità ai sensi dell’art. 17 del CCDI vigente: Responsabilità di istruttorie tecniche-amministrative di attività o processi complessi cui è connesso il conseguimento di particolari risultati.

Sedi e orari

Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto