Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

 

Competenze:

 

L'URC, unitamente al Punto di ascolto di 2° livello, fornisce una risposta telefonica oppure tramite posta ordinaria o elettronica, a chiunque presenti una richiesta o esponga un problema sui quali l’Ufficio di Gabinetto è direttamente competente, ovvero esponga una  problematica di carattere generale che riguardi l'Amministrazione Capitolina rispetto alla quale provvede ad interessare la Struttura competente.

Le attività di comunicazione ed informazione dell’URC e del Punto di ascolto sono, in particolare, finalizzate a:

  • favorire la conoscenza e l’accesso ai servizi pubblici, alle informazioni ed ai documenti
  • favorire l’ascolto dei cittadini

 

 

Come funziona

Un operatore dell'URC (ovvero del Punto di ascolto di 2° livello) chiede una prima descrizione della problematica, unitamente ad una copia della relativa documentazione, quando disponibile e, ove opportuno, fissa un appuntamento per approfondire la questione e per attivarsi o indirizzare presso gli uffici dell’Amministrazioni competenti per materia.

 

 

Presentazione di istanze di accesso

Si informa l’utenza che è stato istituito il seguente indirizzo di posta elettronica, dedicato alla ricezione delle istanze di accesso: ld.accesso.gabinetto@comune.roma.it

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Maria Grazia Tretola

Responsabile dell'Ufficio
0667104238
mariagrazia.tretola@comune.roma.it

 

Sedi e orari

via delle Tre Pile, 1

Orario per il pubblico: Martedì e Giovedì: 8:30 – 12:00 e 14:00 – 17:00 - Centralino telefonico: 06671072941

066784239

ld.gabinetto@comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto