Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Ufficio Punto di Ascolto di 2° livello

 

Competenze:

 

L’Ufficio assicura la gestione della comunicazione con i cittadini, telefonica e telematica, finalizzata alla risposta e/o all'inoltro immediato agli Uffici competenti in sinergia con il Punto di ascolto di I livello.

Provvede all’aggiornamento anagrafico del SAC - Servizio Accoglienza Cittadini.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Incarico non assegnato

 

Sedi e orari

via delle Tre Pile, 1

Contatto telefonico: 06671078121 dal lunedì al venerdì negli orari: 9:00 - 13:00 e 14:00 - 16:00

0667103590

ld.gabinetto@comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto