Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Ufficio di coordinamento tecnico professionale area progettualità, eventi e fragilità anziani

 

Competenze: Persone anziane

 

Cura il coordinamento dei progetti cittadini rivolti agli anziani fragili, quali: il Registro Cittadino Assistenti alla Persona per persone anziane e con disabilità; il Progetto "Home Care Premium", che offre assistenza economica ai dipendenti e pensionati pubblici; altri progetti di orientamento, informazione e sostegno alla popolazione anziana.

Effettua un monitoraggio tecnico degli interventi di prossimità in favore della popolazione anziana e un monitoraggio tecnico dei presidi socio-sanitari gestiti dalla FARMACAP.

Si occupa del coordinamento dei centri anziani e delle attività cittadine riferite ai Centri Sociali Anziani, anche durante il periodo estivo per le attività rientranti nel piano caldo.

Il Polo Cittadino Alzheimer cura il coordinamento tecnico professionale dei Centri diurni per malati di Alzheimer e demenze correlate gestiti dal Dipartimento e il raccordo con i Centri diurni gestiti dai Municipi, al fine di garantirne l’uniformità e lo sviluppo. Inoltre cura l’integrazione con le ASL competenti territorialmente e il monitoraggio dei servizi erogati nei Centri dagli Organismi Affidatari al fine di garantire uniformità ai servizi.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Politiche Sociali - Viale Manzoni 16, Roma

Registro Assistenti alla Persona: apertura al pubblico martedì 9:00-13:00/ giovedì 9:00-13:00 e 14:00-17:00. Orari di ricevimento telefonico: dal lunedì al giovedì ore 9:00-13:00 / giovedì 14:00-17:00 Tel. 0667105342 - 0667105209

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto