Servizio Media

 

Competenze:

 

Cura il coordinamento delle campagne di comunicazione e supervisiona la produzione dei contenuti redazionali elaborati dagli uffici per i diversi media.

Assicura il tempestivo adeguamento delle attività del settore all’evoluzione normativa, con particolare riferimento alla social media policy.

Coordina gli uffici e promuove le azioni necessarie al raggiungimento dei relativi obiettivi, assicurando l’integrazione dei diversi canali a disposizione.

Supporta la direzione nell’individuazione dei processi di lavoro e concorre alla definizione di procedure e miglioramenti organizzativi.

Promuove la creazione e le attività dell’Osservatorio sulla Pubblicità di cui all’art. 33, comma 2, del Regolamento in materia di esposizione della pubblicità e di pubbliche affissioni approvato con D.C.C. n. 100/2006 e ss.mm.ii., volto a realizzare un programma strutturale di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto della pubblicità discriminatoria.

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano.

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie