Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
Implementazione e progressivo aggiornamento dello stradario informatico di Roma Capitale ai sensi e per gli effetti degli artt. 44 e 45 del D.P.R. 223/1989; elaborazione e rilascio dei file informatici dello stradario; coordinamento delle attività inerenti la manutenzione e lo sviluppo della banca dati e dei servizi on line; integrazione e pubblicazione in internet dei dati storici e amministrativi concernenti strade e numerazione civica; gestione delle segnalazioni e della casella di posta dedicata (toponomastica@comune.roma.it); attività di raccordo con il Dipartimento Innovazione Tecnologica e con la Ditta appaltatrice per la manutenzione e lo sviluppo del S.I.To., nonché con altre applicazioni integrate dell’area territorio (Anagrafe, Statistica, Elettorale, etc.); aggiornamento dell’Archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU) immesso sul Portale per i Comuni.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Cristina Falchetti |
06 67104996 |