Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio gestione Sistema informativo di Toponomastica S.I.To.

 

Competenze:

 

Implementazione e progressivo aggiornamento dello stradario informatico di Roma Capitale ai sensi e per gli effetti degli artt. 44 e 45 del D.P.R. 223/1989; elaborazione e rilascio dei file informatici dello stradario; coordinamento delle attività inerenti la manutenzione e lo sviluppo della banca dati e dei servizi on line; integrazione e pubblicazione in internet dei dati storici e amministrativi concernenti strade e numerazione civica; gestione delle segnalazioni e della casella di posta dedicata (toponomastica@comune.roma.it); attività di raccordo con il Dipartimento Innovazione Tecnologica e con la Ditta appaltatrice per la manutenzione e lo sviluppo del S.I.To., nonché con altre applicazioni integrate dell’area territorio (Anagrafe, Statistica, Elettorale, etc.); aggiornamento dell’Archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU) immesso sul Portale per i Comuni.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Cristina Falchetti

06 67104996

 

Sedi e orari

Toponomastica - Via della Greca, 5 - 00186 Roma

info.toponomastica@comune.roma.it

protocollo.cultura@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie