Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico promuove e facilita l'accesso dei cittadini ai servizi capitolini e provvede a: 

• fornire informazioni sui servizi comunali, municipali e sui principali servizi pubblici:

• ricevere le richieste di accesso ai dati, alle informazioni e ai documenti dell'Amministrazione Capitolina e di partecipazione ai procedimenti amministrativi;

• raccogliere i reclami, le segnalazioni e le proposte dei cittadini e rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati;

• sostenere lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti collettivi e individuali;

• facilitare i cittadini nella fruizione dei servizi digitali. 

Per informazioni su procedure, modulistica e accesso ai servizi rivolgiti al nostro URP. Lo troverai al piano terra immediatamente dopo l’ingresso sulla destra. 

 

Per presentare un’istanza di accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo, ci si può rivolgere all’URP.

Le tipologie di accesso possono essere le seguenti:

- accesso documentale;

- accesso civico;

- accesso civico generalizzato.

Consulta le FAQ sulle attività e sui servizi di Roma Capitale

 

Per iscriversi al Registro dell’Arte di Strada ci si può rivolgere all'URP negli orari di apertura al pubblico, o inviare una email a: urp.cultura@comune.roma.it .

 

Piazza di Campitelli n. 7 Roma 

Orario di apertura al pubblico: 

Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì 9.00/12.30

Giovedì 14.00/17.00

Tel: 0667104817/0667105569  e-mail urp.cultura@comune.roma.it

In attuazione dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere la diffusione del COVID-19, L’ACCESSO AGLI UFFICI DEL DIPARTIMENTO ATTIVITA' CULTURALI È CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO PREVIA PRENOTAZIONE. Contatti per prenotazione

 

 

Per eventuali comunicazioni urgenti si prega di utilizzare l’indirizzo email staffdir.cultura@comune.roma.it

o i numeri 0667104792 – 0667104793 – 0667103784.

La consegna della corrispondenza presso il Dipartimento sarà consentita tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Sarà consentito l’accesso ad una persona per volta.

 

agg. 16/12/2020

Ti potrebbe interessare anche
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto