URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico promuove e facilita l'accesso dei cittadini ai servizi capitolini e provvede a:
• fornire informazioni sui servizi comunali, municipali e sui principali servizi pubblici:
• ricevere le richieste di accesso ai dati, alle informazioni e ai documenti dell'Amministrazione Capitolina e di partecipazione ai procedimenti amministrativi;
• raccogliere i reclami, le segnalazioni e le proposte dei cittadini e rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati;
• sostenere lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti collettivi e individuali;
• facilitare i cittadini nella fruizione dei servizi digitali.
Per informazioni su procedure, modulistica e accesso ai servizi rivolgiti al nostro URP. Lo troverai al piano terra immediatamente dopo l’ingresso sulla destra.
Per presentare un’istanza di accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo, ci si può rivolgere all’URP.
Le tipologie di accesso possono essere le seguenti:
- accesso civico generalizzato.
Consulta le FAQ sulle attività e sui servizi di Roma Capitale
Per iscriversi al Registro dell’Arte di Strada ci si può rivolgere all'URP negli orari di apertura al pubblico, o inviare una email a: urp.cultura@comune.roma.it .
Piazza di Campitelli n. 7 Roma
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì 9.00/12.30
Giovedì 14.00/17.00
Tel: 0667104817/0667105569 e-mail urp.cultura@comune.roma.it
agg. 16/12/2020 9/6/2022 20/9/2022 2/3/2023