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Regione Lazio
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Uffici e contatti

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Ufficio Gestione Reclami e SUS

 

Competenze: Diritti dei cittadini - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Cura il coordinamento, l’aggiornamento e lo sviluppo del modello di gestione dei reclami e del collegato Sistema
Unico di Segnalazione (SUS), fornendo supporto per la selezione e formazione/addestramento del personale
addetto relativamente all’utilizzo del sistema informativo. Collabora con il dipartimento competente all’individuazione degli interventi di implementazione del sistema informativo dedicato. Provvede all’aggiornamento dei relativi atti regolamentari. Cura il monitoraggio qualitativo e quantitativo dei reclami/segnalazioni dell’Ente, di cui alla deliberazione n. 136/2005; Sovraintende e/o gestisce le segnalazioni di difficile soluzione o che evidenziano margini di incertezza sull’esatta competenza della struttura destinataria, nonché le segnalazioni inserite nel sistema dagli operatori del Contact Center 060606 che sono indirizzate in particolare ad Acea e/o ad altre Società Partecipate.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Stefano Pozzilli

0667102142
stefano.pozzilli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

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