Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento dei Servizi on line dell'Ente

 

Competenze: Portale - Agenda digitale

 

Collabora all’implementazione e razionalizzazione di nuovi servizi online (SOL) in chiave SPID. Collabora alle attività di adeguamento dei SOL di rilevanza esterna, esistenti sul Portale, alle linee guida AgID. Coordina e supporta le strutture capitoline nella gestione dei SOL esposti. Promuove e collabora alla realizzazione di specifica formazione per gli operatori addetti alla gestione del back office di ciascun SOL. Promuove servizi online integrati con le Aziende partecipate. Supporta la definizione, in collaborazione con il Dipartimento Trasformazione Digitale, di un modello di “Governance per la gestione e implementazione dei Servizi online a livello di Ente.”

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Claudia De Paolis

0667102029
claudia.depaolis@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto