Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Bilancio, Controllo di gestione e Performance

 

Competenze: Amministrativa

 

Cura il coordinamento e l’elaborazione dei documenti contabili (DUP, Stato di Attuazione dei programmi e
Rendiconto di Gestione). Effettua il monitoraggio delle entrate e delle spese di parte corrente e in c/capitale;
predispone le variazioni di bilancio, regolarizzazioni delle entrate e verifica dei residui attivi e passivi. Coordina le attività per l’inserimento/aggiornamento nel Programma biennale degli acquisti di beni e servizi delle iniziative della struttura. Provvede all’elaborazione di report economico-finanziari. Supporta e assiste gli uffici dipartimentali nella verifica della correttezza contabile degli atti amministrativi, della documentazione a corredo degli atti per la conformità agli adempimenti in materia di trasparenza, contabilità analitica. Supporta gli uffici dipartimentali per la fatturazione passiva, le determinazioni dirigenziali digitali e i servizi ad accesso in rete (SAP, CRPweb, BIRoma, SIMOP). Coordina le attività inerenti la programmazione e la pianificazione degli obiettivi, la rendicontazione dei risultati delle attività dipartimentali, la consuntivazione in relazione agli obiettivi e alle attività formalizzate nel Piano Esecutivo di Gestione. Fornisce supporto alla procedura per la valutazione della dirigenza, secondo quanto stabilito dal Regolamento sulla disciplina del “Ciclo della programmazione, pianificazione, controllo, misurazione e valutazione della performance”. Cura il monitoraggio e la consuntivazione degli indicatori di verifica dei livelli di risultato della struttura (Indicatori di contabilità analitica, Matrice Servizi/Indicatori). Provvede al coordinamento, monitoraggio e pubblicazione sul Portale istituzionale degli adempimenti previsti dal Piano Triennale Trasparenza e Integrità (PTTI), dal D.Lgs. 33/2013 e della Legge 190/2012 relativamente alla Trasparenza. Cura la predisposizione dei provvedimenti relativi alle spese (impegno/liquidazione) per missioni dei dipendenti della struttura e alla liquidazione del contributo gara dovuto all’Autorità Nazionale Anticorruzione - ANAC per i contratti stipulati dalla struttura. Cura gli adempimenti inerenti la comunicazione annuale dei dati dei contratti di appalto di cui all’art. 20, comma 2, lett. e, Legge 413/91 (Anagrafe Tributaria), la comunicazione all’Anagrafe delle Prestazioni (Ministero della Funzione Pubblica Per.La. PA) degli incarichi conferiti a pubblici dipendenti o a collaboratori esterni e la comunicazione dei dati IVA (Ragioneria Generale).

Responsabili:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Rossella Ravaioli

0667103328
rossella.ravaioli@comune.roma.it

Elisabetta Sanzi

Procedimento: “Coordinamento delle attività inerenti la programmazione, la pianificazione e il controllo della performance”
0667103488
elisabetta.sanzi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto