Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio coordinamento e formazione operatori di II livello – sviluppo della piattaforma S.A.C. - punto d’ascolto dipartimentale

 

Competenze: Contact Center 060606 - Diritti dei cittadini

 

Coordina gli operatori dei Punti di Ascolto di secondo livello presenti nelle strutture dell’Ente, riguardo alle attività del Contact Center ChiamaRoma 060606.

Supporta gli uffici delle strutture capitoline in merito agli aggiornamenti del sistema Servizio Accoglienza Cittadini (SAC), curando la formazione degli operatori.

Collabora con il gestore del servizio ChiamaRoma 060606 allo sviluppo del sistema informativo SAC.

Si relaziona con le aziende Azienda Municipale Ambiente (AMA), Azienda per la mobilità (ATAC) e Agenzia della Mobilità per la gestione ordinaria delle informazioni e delle procedure relative al II livello d’approfondimento.

Gestisce il Punto di Ascolto di II livello dipartimentale.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Marco Zummo

0667106770
marco.zummo@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto