Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio per l’attuazione della normativa regolamentare in materia di comunicazione digitale e degli obblighi di pubblicazione relativi alla trasparenza amministrativa

 

Competenze: Portale

 

Cura la redazione delle proposte regolamentari in materia di comunicazione digitale, con la collaborazione, anche ai fini dello studio e della progettazione regolamentare, dei competenti Uffici del dipartimento, garantendo la qualità del linguaggio normativo, l'applicabilità delle norme introdotte e, più in generale, lo snellimento e la semplificazione delle normativa. Cura i rapporti di natura tecnico-giuridica con le strutture capitoline al fine di favorire l’attuazione delle disposizioni regolamentari nella materia della comunicazione digitale, con particolare riguardo, all’organizzazione degli Uffici Redazioni pagine web ed al loro funzionamento nell’ottica della semplificazione del loro riassetto organizzativo. Espleta indagini e monitoraggi sullo stato di attuazione delle norme regolamentari che disciplinano la comunicazione digitale dell’Ente predisponendo, al riguardo, specifici report a cadenza semestrale. Fornisce consulenza tecnico - giuridica in merito a quanto disciplinato dal regolamento in materia di comunicazione digitale.
L’Ufficio, inoltre, espleta a stralcio le attività di pubblicazione e coordinamento in materia di trasparenza amministrativa attribuite al dipartimento dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT), sino alla compiuta ridefinizione, da parte dell’Amministrazione, dell’assetto organizzativo in materia. 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Rosaria Martino

0667106791
rosaria.martino@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità - Circonvallazione Ostiense n. 191 - 00154 Roma, scala A, primo piano.

protocollo.comunicazione@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto