Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio di Coordinamento Amministrativo. Supporto alle procedure gare centralizzate

 

Competenze: Amministrativa

 

Monitoraggio e supporto amministrativo alle attività delle UU.OO. del Dipartimento con riguardo all'implementazione di modelli tipo di procedimenti e atti di natura amministrativa. Coordinamento amministrativo e finanziario-contabile per la programmazione ed attuazione ed eventuale rimodulazione del Programma Roma Capitale, interventi finanziati con fondi della L. 396/90 ed interventi ex art. 11 L493/93 e PRU. Gestione contratto di servizio RPR. Coordinamento gare e appalti centralizzati.

Responsabili:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'ufficio
Claudia Ercoli

0667105611
claudia.ercoli@comune.roma.it

Responsabile del procedimento per le attività di gestione delle procedure di affidamento di competenza della Direzione Apicale e di armonizzazione delle procedure di gara dipartimentali
Alessia Di Marco

06671078238
alessia.dimarco@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie