Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio del servizio verifiche della progettazione delle opere ai fini della validazione/approvazione, ai sensi della normativa vigente

 

Competenze: Amministrativa

 

Struttura di Gestione per la Qualità accreditata ai sensi del RT21 ACCREDIA e certificata ai sensi della norma ISO 9001:2015. Il Servizio di verifica della Progettazione (SVP-SIMU) è dedicato in via esclusiva all’espletamento delle attività di verifica della progettazione delle opere di competenza del Dip.to SIMU ai fini della validazione ai sensi del codice degli appalti.

 

Il documento "Politica per la qualità" è consultabile in Atti, documenti e normativa in fondo alla pagina.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Incaricata di Posizione Organizzativa
Luciana Arcuri

06671071942
luciana1.arcuri@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Atti, documenti e normativa
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie