Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento economico-finanziario e controllo di gestione

 

Competenze: Amministrativa - Controllo di gestione

 

Programmazione,coordinamento e controllo Bilancio dipartimentale d'intesa con le UU.OO del Dipartimento, programma annuale e triennale OO.PP. Atti propedeutici al Bilancio previsionale, Assestamento e Rendiconto annuale; Monitoraggio stanziamente del Bilancio, Ciclo delle Performance: attribuzione, misurazione e valutazione degli obiettivi e delle risorse ai vari centri di responsabilità in cui la Struttura è articolata e previste dal Piano delle Performance.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'Ufficio
Claudio Gnagnetti

0667103437
claudio.gnagnetti@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie