Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Protocollo

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali svolti in back office (tramite sistema GED) e front office (tramite sportello aperto al pubblico). Gestione dei flussi relativi a Proposte di Delibera in entrata/uscita. Gestione documentazione relativa alle Gare d’Appalto (ricezione, registrazione, conservazione, monitoraggio termini di scadenza e consegna finale ai Rup delle buste relative alle offerte presentate dalle ditte tramite sportello o corrieri privati). Aiuto e supporto alle Segreterie delle U.O. e colleghi interni al Dipartimento tramite attività di: verifica/modifica/implementazione/sostituzione degli atti protocollati, ricerca di documenti all’interno dell’archivio web, ricerca spedizioni documenti, protocollazione atti interni. Gestione fatture elettroniche. Gestione repertori. Pubblicazione dell’Albo Pretorio e delle Ordinanze Sindacali.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Posizione Organizzativa
Giuseppe BRANCACCIO

06671078232
giuseppe.brancaccio@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie