Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 3 - Coordinamento e Gestione attività procedure approvvigionamenti e appalti, rapporti con Enti sovraordinati

 

Competenze: Amministrativa

 

Coordinamento dal punto di vista tecnico, delle procedure di approvvigionamento e di appalto, in stretta collaborazione con l’Ufficio amministrativo. (predisposizione di tutto il dossier di gara, dei disciplinari tecnici, delle RdO, nonché dell’interfaccia con le piattaforme elettroniche di acquisto, MEPA, TUTTO GARE, ecc.).
Attività di supporto al RUP;
Coordinamento e Raccordo con Autorità Bacino di Distretto Appennino Centrale – ABDAC- (già Autorità Bacino Fiume Tevere) finalizzata alla mitigazione del rischio idrogeologico anche in Relazione al Protocollo di Intesa siglato in data 08/11/2018 avente a oggetto Pianificazione degli Interventi del Rischio Idraulico e dei fenomeni gravitativi presenti nel territorio di Roma Capitale, in particolare per gli aspetti geomorfologici e dei sink hole antropogenici.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile dell'Ufficio
Mariachiara GALIANO

06671071935
mariachiara.galiano@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie