Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio amministrativo I

 

Competenze: Amministrativa

 

Monitoraggio e controllo di gestione Supporto per la programmazione delle attività. Predisposizione e controllo dei provvedimenti amministrativi relativi a lavori, forniture e servizi. Istruttoria e Gestione degli atti tecnici per la partecipazione ai bandi ministeriali o regionali per il finanziamento di progetti attinenti le attivita' della U.O.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'Ufficio
Silvia BERTUCCINI

0667104524
silvia.bertuccini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie