Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Amministrativo I

 

Competenze: Amministrativa

 

Attività istruttoria e relativa predisposizione delle deliberazioni per l’approvazione della progettazione dei lavori e per il finanziamento con avanzo di amministrazione derivante da mutuo. Inserimento dati sistema AVCP/WEB e SUAFF per la parte di competenza. Attività istruttoria e relativa predisposizione delle determinazioni dirigenziali per il riconoscimento del debito fuori bilancio per la parte relativa alla Gestione Commissariale.
Predisposizione schede nel sistema J Roma per la redazione del Piano Investimenti e relativi assestamenti e/o variazioni. Riaccertamento residui attivi e passivi sia per la parte relativa alla gestione ordinaria di competenza che per la parte pregressa relativa alla gestione commissariale. Rapporti con la Ragioneria generale per la regolarizzazione dei pignoramenti, predisposizione delle Deliberazioni ai sensi dell’art. 194 TUEL, anche a sanatoria.
Adempimenti rendiconto di gestione richiesti dalla Ragioneria Generale.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'Ufficio ad interim
Caterina CASALE

06671073665
caterina.casale@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie