Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio di supporto giuridico ed adempimenti in materia di normativa Anticorruzione e Trasparenza. Punto di Secondo Ascolto e Accesso Civico generalizzato, Project Financing

 

Competenze: Amministrativa - Trasparenza - anticorruzione - Accesso Civico

 

Supporto giuridico amministrativo dipartimentale. Rapporti con l'Avvocatura. Gestione degli adempimenti in materia di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT), D. Lgs n. 33/2013 e Legge 190/2012, pubblicazioni previste dal Codice dei Contratti di cui al D. Lgs. 50/2016. Gestione comunicazione e relazione con il pubblico; reclami e segnalazioni presentate
dai cittadini e relativo inoltro agli uffici dipartimentali competenti; attività amministrative correlate ai procedimenti di Project Financing. Albo Collaudatori.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'ufficio
Francesca Segni

0667102360
francesca.segni@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie