Uffici e Contatti

Gli uffici del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio 1 - Segreteria tecnica e monitoraggio

 

Competenze: Amministrativa

 

Gestione del sistema di informazione geografica (GIS) relativa alle opere stradali appartenenti al sistema della grande viabilità comunale. Gestione archivio della direzione. Gestione, coordinamento e monitoraggio:
- Attività di data entry nei sistemi informativi sugli appalti: AUSA, SUAFF,
SILAP, BDAP;
- Sistema Star;
- Piano Neve e Ghiaccio;
- Caditoie e segnaletica.

Responsabili:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Responsabile dell'ufficio
Giovanni BADARACCHI

06671071933
giovanni.badaracchi@comune.roma.it

Responsabile di Procedimento per le attività inerenti le caditoie
Alessandro ZAGHINI

06671073751
alessandro.zaghini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Sviluppo Coordinamento Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie