Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Segreteria

 

Competenze: Statistica

 

L’Ufficio coadiuva il Dirigente della U.O. nella realizzazione dei servizi di autofunzionamento in raccordo con i
rispettivi Uffici del Dipartimento, curando la realizzazione delle seguenti attività:

• gestione dei contatti;
• calendarizzazione degli impegni del direttore;
• protocollazione, accettazione, movimentazione, conservazione ed archiviazione digitale degli atti d’ufficio,       secondo criteri di catalogazione interna
• gestione delle relazioni interne ed esterne della Direzione;
• cura dei rapporti con gli uffici gestionali del Dipartimento ed in particolare con l'Ufficio personale, l’Ufficio gare   e l'Ufficio preposto agli adempimenti previsti dal PTPC;
• collaborazione con l'Ufficio "Censimenti Istat" per la gestione dei rapporti con USCI;
• supporto alla realizzazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Vacante

0667106997

 

Sedi e orari

Dipartimento Trasformazione Digitale - Via della Greca, 5 - III piano - 00186 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto