Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio per l’accessibilità e responsività dei servizi online

 

Competenze: Servizi Interattivi (Servizi on-line) - Strategie ICT

 


Cura e coordina l’adeguamento alle normative del settore riguardanti gli aspetti di accessibilità, responsività e look&feel per i servizi online forniti al cittadino tramite il Portale di Roma Capitale, anche tramite le applicazioni APP Mobile.
Cura la gestione dei servizi online erogati dalle Società partecipate di Roma Capitale. Cura la redazione delle linee guida per la realizzazione, portalizzazione di siti ed applicazioni web pubblicate dal dominio istituzionale.
 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Ivano Alocci

0667103747
ivano.alocci@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto