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Regione Lazio
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Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

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Servizio di Sviluppo e Gestione dei Sistemi Informativi per i Servizi alla Persona

 

Competenze: Servizi Interattivi (Servizi on-line) - Strategie ICT

 

cura il coordinamento, la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione dei sistemi informativi verticali ritenuti
strategici in accordo con gli stakeholder, Direttori dell’area tematica Servizi alla Persona. Cura e coordina la
progettazione, realizzazione, manutenzione, assistenza e gestione operativa dei Sistemi Applicativi a supporto delle corrispondenti aree strategiche per l’Ente e per la cittadinanza (anagrafe, scuola, sociale) garantendo l'efficacia, l'efficienza e la trasparenza dell'azione tecnico-amministrativa, l'allineamento all'evoluzione normativa, l’attuazione alle direttive/regolamenti dell'ente, l’adozione delle piattaforme abilitanti nazionali (ANPR). Cura l’adozione di standard di servizio volti a soddisfare i bisogni di integrazione informativa ed infrastrutturale per lo sviluppo sociale e metropolitano come quelli dell’educazione, la scuola, la salute, il lavoro, l’occupazione ed il welfare, favorendo la correlazione tra i soggetti e la condivisione di esigenze, modalità operative, conoscenze, competenze, riuso nonché promuovendo best practice che soddisfino le necessità delle famiglie, dei soggetti fragili e gli interessi collettivi. Supporta l’erogazione dei servizi educativo-scolastici, dei servizi di ristorazione e trasporto, la standardizzazione di processi e procedure sui territori. Cura il dispiegamento di progetti rivolti a persone con disabilità, anziani, minori in condizioni di disagio che favoriscano l’integrazione e la coesione territoriale, l’accesso e l’accoglienza grazie all’impiego di strumenti digitali, accessibili e partecipati. Monitora i servizi erogati dagli operatori e dalle Strutture socio-sanitarie e sanitarie. Cura le attività di coordinamento, monitoraggio e controllo dei contratti di manutenzione applicativa in ambito, dall'analisi dei fabbisogni, alla programmazione degli interventi, budgeting, approvvigionamento, esecuzione, change management e rendicontazione degli affidamenti. 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
vacante

 

 

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