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Regione Lazio
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Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

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Ufficio gestione sistema di rilevazione presenze

 

Competenze: Infrastruttura IT

 

Cura:

la gestione dell’esercizio dei sistemi di rilevazione presenze installati presso gli Uffici dell’Amministrazione e il
collegamento con il sistema di gestione del personale preposto alla valorizzazione delle presenze rilevate. Cura la
definizione e la gestione delle modalità di approvvigionamento; la gestione contrattuale mediante verifica, controllo e monitoraggio delle prestazioni per la parte di competenza; garantisce il supporto tecnico agli stakeholders dei servizi.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Roberto Pazzaglia

Gestione e sviluppo sistema rilevazione presenze
0667104064
roberto.pazzaglia@comune.roma.it

 

 

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