Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio protocollo e archivio

 

Competenze: Amministrativa - Servizi IT

 

Cura la gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita attraverso il sistema informativo di protocollo, delle procedure di archiviazione, della tenuta dei registri di repertorio e della pubblicazione delle determinazioni dirigenziali nell’apposita sessione “Amministrazione Trasparente” del portale istituzionale, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 33/2013. Osserva misure organizzative e procedurali al fine di garantire la puntuale applicazione delle disposizioni normative in materia di trattamento e protezione dei dati personali, nonché quelle derivanti dalla L. 241/90 e dalle prescrizioni dettate dall’accesso civico generalizzato. Collabora con l’Ufficio sistemi informativi per la gestione elettronica documentale e trasparenza.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Caterina Cirmi

Responsabile ad interim
0667102625
caterina.cirmi@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto