Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio di Sviluppo e Gestione dei Sistemi Informativi per il Territorio, per la Cultura e per la Valorizzazione

 

Competenze: Anagrafe, Stato Civile e Leva - Servizi IT

 

Cura il coordinamento, la progettazione, lo sviluppo e la manutenzione dei sistemi informativi verticali ritenuti
strategici in accordo con gli stakeholder, Direttori delle aree tematiche “Servizi al Territorio” e “Cultura e
Valorizzazione” e dei Dipartimenti alle stesse afferenti (urbanistica, lavori pubblici, ambiente, patrimonio, attività
produttive e ricettive, cultura e valorizzazione). In collaborazione con i rispettivi responsabili di progetto e d’Ufficio segue il monitoraggio e l’andamento dei contratti in essere e la predisposizione dei capitolati tecnici di appalto per le procedure di acquisizione dei servizi tecnico applicativi necessari ai nuovi progetti e a garantire la continuità operativa dell’esistente. Promuove e supporta i processi di integrazione e cooperazione applicativa tramite la razionalizzazione dei sistemi esistenti, l'innovazione applicativa e tecnologica, e garantendo l’adesione agli standard applicativi e di sviluppo, in particolare per i servizi esposti tramite Portale Istituzionale.

 

Torna all'inizio del cotenuto