Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio per la gestione ed evoluzione del portale istituzionale

 

Competenze: Portale - Servizi IT

 

Cura la gestione e l’evoluzione del portale istituzionale seguendo tutte le attività di Project Management in
collaborazione con tutti i soggetti coinvolti nei processi evolutivi dello stesso, con particolare riferimento agli ambienti di partecipazione, in coordinamento con il Dipartimento Partecipazione, Comunicazione e Pari Opportunità. Cura il collaudo ed il rilascio delle applicazioni widget integrate del CMS di portale. Cura la rispondenza alle linee guida dei siti web pubblicati dal dominio istituzionale.

Responsabili:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Mauro Melella

0667102611
mauro.melella@comune.roma.it

Domenico Ruggeri

unico del procedimento, verifica e validazione della documentazione tecnica di progetto e relative evoluzioni degli ambienti infrastrutturali portale istituzionale-responsabile del monitoraggio dei livelli di servizio afferenti il contratto
0667103022
domenico.ruggeri@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto