Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Sistemi informativi per la gestione elettronica documentale e trasparenza

 

Competenze: Servizi IT

 

Gestisce il contratto e monitora il servizio erogato sia con riferimento alle principali procedure del sistema documentale, quali protocollazione, reclami, notifiche atti e accesso agli atti con riferimento alle procedure di classificazione e conservazione. Gestisce i sistemi afferenti alla pubblicazione in digitale all'interno dell’albo pretorio online, alla pubblicità legale via web, alla dematerializzazione delle deliberazioni, al sistema denominato SIGEP, di cui al D.Lgs. 33/13. Gestisce i rapporti interni con l’Ufficio Protocollo ed Archivio e l’Ufficio Trasparenza e Prevenzione della corruzione

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Giuseppe Paolo Settembre

0667103060
giuseppepaolo.settembre@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto