Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio sistemi informativi dell’Urbanistica

 

Competenze: Servizi IT - Anagrafe e stato civile - elettorale

 

Cura la progettazione, la realizzazione, la manutenzione, l’assistenza, la gestione operativa e lo sviluppo dei sistemi informativi afferenti l’area dell’Urbanistica.
Segue la trasformazione digitale degli uffici interessati in particolare con l’evoluzione dello sportello telematico SUET strumento principe per l’erogazione dei servizi legati alle pratiche edilizie sia in termini di nuove concessioni e autorizzazioni che per quanto afferisce la semplificazione dei procedimenti di condono, di agibilità e di edilizia sociale.
Collabora con il Dipartimento Urbanistica nella realizzazione del relativo progetto PON Metro con l’obiettivo di fornire gli strumenti tecnologici per la dematerializzazione completa degli archivi cartacei e la loro messa a disposizione degli utenti con accessi in modalità telematica. Supporta la trasposizione cartografica sulla NIC degli strumenti urbanistici e di PRG.
 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Andrea Quatrini

Sistemi informativo per i Servizi Demografici
0667109766
andrea.quatrini@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto