Uffici e contatti

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Elevate Qualificazioni e Progressioni Economiche

 

Competenze: Conferimento incarichi - Amministrativa

 

Cura il monitoraggio dell’efficacia e lo sviluppo della disciplina dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, la rilevazione e l’aggiornamento dei relativi fabbisogni per tutte le strutture
dell’Amministrazione.

Cura la definizione delle metodologie, degli strumenti e delle procedure per la graduazione e la classificazione delle posizioni di Elevata Qualificazione e gestisce gli adempimenti connessi al conferimento dei relativi incarichi.

Elabora proposte inerenti le metodologie di valutazione dei risultati, sugli strumenti e le procedure per la verifica del grado di conseguimento, ai fini del riconoscimento del relativo trattamento economico.

Cura la verifica della rendicontazione resa a fine esercizio e predispone gli atti per la corresponsione della relativa retribuzione.

Gestisce i procedimenti di accesso agli atti.

Gestisce le procedure e relativi adempimenti in materia di progressioni economiche all’interno delle aree previste dalla contrattazione collettiva.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Simona Perelli

0667103009 - 0667104096 - 0667106494
simona.perelli@comune.roma.it, infoeq.risorseumane@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - via del Tempio di Giove, 3

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie