Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Performance comparto

 

Competenze: Valutazione del ciclo della performance

 

Gestisce gli adempimenti, di natura giuridica, tecnica e informatica propedeutici all’applicazione dell’istituto della produttività. In particolare, cura le procedure relative alle attestazioni infrannuali e a consuntivo sulla fascia di conseguimento degli obiettivi di struttura e gestione le attività tecno-informatiche per l’attribuzione della fascia di performance alle diverse tipologie di struttura, verificando e adeguando la relativa regolamentazione e procedure.

Gestisce le segnalazioni delle problematiche collegate agli impatti retributivi della produttività.

Gestisce gli adempimenti relativi ai procedimenti di valutazione, con riguardo alla formulazione delle istruzioni operative, al monitoraggio della tempistica di attuazione e supporta le strutture per la soluzione di eventuali criticità. Fornisce consulenza e supporto ai dirigenti valutatori e agli uffici del personale delle diverse strutture.

Cura l’attivazione, il monitoraggio e la gestione delle procedure di riesame, relativamente alla formulazione delle istruzioni operative, al monitoraggio della tempistica di attuazione, al supporto e consulenza alle strutture per la soluzione delle criticità applicative e operative ed alle istruttorie necessarie per la riattivazione del processo di valutazione.

Assicura il controllo sulla corretta allocazione del personale e la rettifica degli eventuali disallineamenti tra dirigente valutatore e personale da valutare, derivanti da modifiche organizzative e/o avvicendamento di incarichi dirigenziali, ovvero da processi di mobilità interna.

Cura le relazioni e gli adempimenti per il rilascio delle schede di valutazione su richiesta dei dipendenti che sono cessati dal servizio presso Roma Capitale, ovvero di altre PP.AA

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Stella Russo

0667106053 - 0667103274 - 0667106854
stella.russo@comune.roma.it, info.ccdi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - via del Tempio di Giove, 3

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie