Punto di ascolto

I Punti di ascolto sono stati istituiti quale punto di riferimento del Contact Center ChiamaRoma 060606. Le richieste di maggiore complessità, che non possono essere risolte dallo 060606, vengono trasferite ai Punti di ascolto telefonicamente, via e-mail o tramite la rete dei sistemi informatici in uso.

I Punti di ascolto svolgono, pertanto, attività informativa sui servizi e sulle attività dell’Amministrazione e hanno il compito di fornire risposte personalizzate ai cittadini. 

Per informazioni riguardanti Dipartimento Partecipate - Gruppo Roma Capitale contattare la Segretria di Direzione ai seguenti numeri : 0667102256 - 0667102866 - 0667102982 . 

Per informazioni e accesso agli atti contattare l'Ufficio di Staff Trasparenza ed Anticorruzione - Supporto all’attuazione degli obblighi di Trasparenza degli Enti Partecipati al seguente numero :  0667102494.

Ti potrebbe interessare anche
Atti, documenti e normativa
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie