Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Punto di ascolto

I Punti di ascolto sono stati istituiti quale punto di riferimento del Contact Center ChiamaRoma 060606. Le richieste di maggiore complessità, che non possono essere risolte dallo 060606, vengono trasferite ai Punti di ascolto telefonicamente, via e-mail o tramite la rete dei sistemi informatici in uso.

I Punti di ascolto svolgono, pertanto, attività informativa sui servizi e sulle attività dell’Amministrazione e hanno il compito di fornire risposte personalizzate ai cittadini. 

Per fare un accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo contatta il Punto di Ascolto del Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative scrivendo una email all'indirizzo ld.patrimonio@comune.roma.it e protocollo.patrimonio@pec.comune.roma.it oppure telefonando ai seguenti numero, in base all'area di riferimento:

E.R.P./Subentro-Ampliamento-Voltura/Assegnazioni

Decadenza/Cambi Alloggi/Autotutela

Sanatorie/Bando 2012/Buono casa

Contributo affitto/Condomini

Æqua Roma           

06 57131800 (dai cellulari e dall'estero)

800894388 (solo da rete fissa Italia) 

Manutenzione beni

Patrimonio indisponibile/Patrimonio Disponibile      

Concessioni                                                                  

Risorse Per 

Roma                      
0664936800 
Trasparenza e Anticorruzione                                     Uff. Trasp.za Ant.ne 

0667106117

06671071448 

0667106348

Ord.mento Uffici e orari                                                 Portineria                 0667106132
Centri Assistenza Alloggiativa Temporanea                    Uff. CAAT                  0667105892
Punti Verde di Qualità                                                     PVQ                           0667109401

Orari sportelli al pubblico - Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative

Comunicazione per l'utenza

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto